lunedì 8 gennaio 2018

Geronimo Stilton - Canto di Natale (Charles Dickens)



Canto di Natale di Charles Dickens... che dire? Un classico che ho sempre amato. L`ho letto e visto in tanti versioni diversi, percio, quando ho visto questa versione di Geronimo Stilton non ho potuto fare a meno che comprarlo per le mie bimbe.
È stato un gran piacere leggerlo per loro, e sopratutto un gran piacere sentire M chiedermi in continuazione di leggerlo! C non ama tanto ascoltare storie, non riesce a stare seduta, ferma... Va in giro, fa le sue cose, sta nel suo mondo, sembra che non ascolta ma quando poi ne parliamo si vede che ha sentito lo stesso.



Per chi non conosce la storia, Scrooge e un vecchio uomo tirchio e brontolone che non si interessa per niente altro se non per gli affari.
La notte di natale peró vengono a trovarlo tre fantasmi, quello del natale presente, quello dei natali passati e quello dei natali futuri.... e qualcosa in lui cambierá...



Compralo su amazon cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento